Treni della Neve, il programma sulla linea storica della Transiberiana d’Italia
Ripartono in sicurezza i “Treni della neve” promossi dalla linea storica della Transiberiana d’Italia tra i borghi delle montagne degli Altipiani Maggiori d’Abruzzo. Il treno storico ha ripreso la sua corsa con partenza da Sulmona, alla scoperta degli incantevoli scenari imbiancati della Majella, con destinazione Roccaraso.
Il programma prevede partenze ogni sabato e domenica fino al 6 marzo 2022. Le corse prevedono fermate intermedie alle stazioni di Campo di Giove (ogni sabato), Palena (ogni domenica) e Rivisondoli-Pescocostanzo (tutti i weekend). Ogni viaggiatore può scegliere il proprio itinerario con visite guidate per scoprire i borghi dell’Appenino baciati dalla dama bianca.
Per ogni data verranno rispettare le regole di viaggio e distanziamento imposte dalla recente emergenza sanitaria Covid-19. Il costo del biglietto per adulto è di € 40 (la fascia 4-12 anni €30, 0-4 anni è gratis).
Per prenotazione e ulteriori informazioni è possibile chiamare il telefono fisso 0872 222199, consultare il sito internet www.ferroviadeiparchi.it o scrivere una mail a info@ferroviadeiparchi.it.
Mariangela Amadio
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.