Addio ad Ambra, giovane imprenditrice di Rionero Sannitico
CASTEL DI SANGRO – Non ce l’ha fatta Ambra, la giovane imprenditrice di Rionero Sannitico coinvolta in un drammatico incidente stradale sulla SS 652, nei pressi di Castel di Sangro. La donna, che era stata ricoverata d’urgenza presso l’ospedale di Castel di Sangro e successivamente trasferita al pronto soccorso di Sulmona, è spirata nonostante i disperati tentativi dei medici.
Ambra, emigrata per anni in Inghilterra per lavorare nella ristorazione e perfezionarsi in cucina, aveva recentemente realizzato il sogno di tornare nella sua terra e aprire un’attività a Castel di Sangro.
Proprio ad aprile, insieme a un’amica, aveva rilevato un ristorante, frutto di anni di sacrifici e della sua passione per la cucina. Il tragico incidente ha spezzato quel sogno mentre la giovane si stava recando proprio nel locale che aveva rilevato.
La comunità di Castel di Sangro e Rionero Sannitico piange oggi una persona tenace e intraprendente, che aveva scelto di investire nelle proprie radici dopo anni di lavoro e sacrifici all’estero.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.