Ateleta, terribile incidente sulla Sp sangrina: a bordo di TUA quaranta passeggeri
Spaventoso incidente alle porte di Ateleta, tra un furgone della Bartolini e un autobus dell’autolinea regionale T.U.A.. Fortunatamente nell’impatto sono rimasti illesi i passeggeri, prevalentemente studenti e pendolari della zona. Ad avere la “peggio”, però, è stato l’autista del corriere espresso che si è cappottato nel momento della collisione. A lui i sanitari hanno dovuto fare delle medicazioni per le escoriazioni al braccio.
L’autobus viaggiava sulla Sp Sangrina per la corsa giornaliera, generalmente frequentata da una quarantina di passeggeri, direzione capolinea: Villa Santa Maria.
L’autista, dopo l’urto, si è subito preoccupato di mettere in sicurezza le persone che trasportava a bordo. Per i passeggeri, miracolosamente, solo un brutto ricordo in prossimità delle imminenti vacanze estive. Sul luogo dell’incidente sono intervenute due volanti dei Carabinieri: il Nucelo Radiomobile di Castel di Sangro e della locale Stazione di Ateleta. I militari hanno accertato nei dettagli la dinamica del brutto sinistro.
All’autosoccorso Gentile di Castel di Sangro, tempestivamente giunto sul posto, il non facile compito di liberare la sede stradale, completamente bloccata dagli automezzi.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.