Castel di Sangro, due splendide cagne nel mirino dei malviventi
Furto di due cagne di razza meticcia a Castel di Sangro. I malviventi avrebbero agito alle prime luci del giorno, entrando in un terreno di proprietà privata, ubicato sulla Piana di Santa Liberata, tagliando la rete di recinzione del confortevole box che le accoglieva. Ma non si tratterebbe di un vero e proprio furto.
Le due piccole, infatti, sono state avvistate qualche ora dopo nei pressi della stazione ferroviaria. Luogo che conoscevano bene essendo state accudite tempo fa dal precedente proprietario, il quale le aveva affidate ad una sua amica per custodirle nel migliore dei modi. Desiderio esaudito grazie all’ausilio di diversi amici dei quattro zampe, che ogni giorno rifocillavano e coccolavano le due “meticce” dell’età di quattro anni.
Intanto la proprietaria ha sporto denuncia ai Carabinieri della locale stazione, ma nel frattempo i volontari sono già all’opera per ritrovarle e sistemarle in un’altra dimora. Si presume che il gesto possa esssere stato motivato dall’indesiderata presenza, visto che le due cagne – ogni tanto – avevano il torto di abbaiare.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.