Castel di Sangro: incidente mortale sulla sulla Statale 652, frontale tra due auto
Castel di Sangro, 27 gennaio 2024 – Il bilancio di questo weekend è ancora una volta drammatico. Due auto sono entrate in collisione frontale lungo la Statale 652, in territorio di Castel di Sangro, a una manciata di chilometri dal confine con la provincia di Isernia.
L’incidente mortale è avvenuto intorno alle 17:30. Per cause ancora in corso di accertamento, due autovetture si sono scontrate frontalmente. L’impatto è stato molto violento e ha provocato il ferimento di alcune persone, di età compresa tra i 30 e i 60 anni.
Scattato l’allarme, sul posto sono giunte le ambulanze del 118, che hanno soccorso i feriti e li hanno trasportati in ospedale. Per uno degli occupanti le condizioni sono apparse subito gravi tanto da far correre a sirene spiegate l’ambulanza verso il l’ospedale di Castel di Sangro. Per gli altri occupanti le loro condizioni non destano particolari preoccupazioni secondo i primi soccorritori.
Un probabile malore potrebbe essere la causa dello scontro frontale, per l’uomo di circa 60 anni non c’è stato nulla da fare. A perdere la vita un cittadino ai confini dell’Alto Sangro.
Necessario anche l’intervento dei vigili del fuoco arrivati da Castel di Sangro e da Isernia. I caschi rossi hanno provveduto a liberare i feriti dalle lamiere e a mettere in sicurezza l’area. La dinamica dell’incidente mortale è al vaglio dei carabinieri della Compagnia di Castel di Sangro, che stanno eseguendo i rilievi del caso.
Sul posto anche una pattuglia dei carabinieri della Stazione di Rionero Sannitico, come riporta il quotidiano telematico IsNews, per la gestione della viabilità. Il traffico ha subito forti rallentamenti, anche per la presenza di numerosi turisti.
Seguono aggiornamenti
credit: IsNews
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.