Castel di Sangro, prova a disfarsi di un panetto di hashish: arrestato spacciatore molisano
Un 25enne di Campobasso è stato arrestato dai carabinieri del Radiomobile della Compagnia di Castel di Sangro per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Il giovane, qualche sera fa, era in macchina con due amici (risultati estranei ai fatti) quando è stato fermato lungo la Statale 17 ricadente nel territorio di Castel di Sangro per un controllo su strada.
Fin da subito i militari hanno notato l’atteggiamento nervoso del giovane molisano. I carabinieri hanno così eseguito una perquisizione, che ha consentito loro di ritrovare un panetto da 100 grammi di hashish, che lo spacciatore aveva provato a gettare dall’auto.
Il pm di turno presso la Procura di Sulmona, informato dell’avvenuto arresto, ha disposto la misura cautelare degli arresti.
Il 25enne è stato fermato dai carabinieri mentre viaggiava sulla Statale 17 in direzione Pescara. I militari, insospettiti dal suo atteggiamento nervoso, hanno deciso di sottoporlo a un controllo più approfondito.
L’arresto del giovane è stato possibile grazie alla prontezza dei carabinieri, che hanno saputo cogliere il nervosismo del giovane e hanno eseguito la perquisizione in modo rapido e deciso.
Chiunque venga trovato in possesso di droga per fini di spaccio rischia di essere arrestato e di subire gravi conseguenze.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.