Castel di Sangro, pubblicità elettorale abusiva. I cinquestelle la fanno rimuovere
Prime tensioni da competizione elettorale a Castel di Sangro. A lamentarsi sono gli esponenti del movimento 5 stelle che hanno denunciato la sosta prolungata di un automezzo per la pubblicità elettorale, raffigurante un candidato alle prossime elezioni regionali.
L’automezzo sarebbe stato posteggiato, la notte scorsa, in piazza Plebiscito. Nella nota pervenuta in redazione, i pentastellati riscontrano un abuso: “il regolamento comunale vigente vieta la sosta o lo stazionamento prolungato perché nella circostanza elettorale favorirebbe una propaganda figurativa al di fuori degli spazi consentiti”. E dunque, anche una sanzione amministrativa.
L’accesa contestazione, nella serata, ha viaggiato anche sui social network. Stamane, i rappresentati del movimento si sono fatti sentire ed hanno chiesto ed ottenuto la rimozione del veicolo in questione.
1 Comment
pubblicità elettorale
5 maggio 2014 at 16:40Cominciamo bene!!! Spero che questa campagna elettorale sia condotta con serietà da parte di tutti i partiti e di non vedere le solite strade imbrattate…