Comune di Ateleta, la Protezione Civile consegna i farmaci ai cittadini

Il Comune di Ateleta mette in atto strategie logistiche per dare supporto alla propria cittadinanza durante il periodo della Zona Rossa in Abruzzo. In collaborazione con la Protezione Civile di Ateleta è stato predisposto il servizio di consegna gratuita a domicilio di farmaci.
Una sinergia che è stata già collaudata durante la prima fase del Covid a marzo. Durante la prima fase la Protezione Civile Gruppo Alpini di Ateleta non ha fatto mancare nulla ai propri concittadini, consegnando maschere protettive, opuscoli informativi e anche i ramoscelli di ulivo benedetti nel giorno della Domenica delle Palme.
Ancora una volta, i gilet gialli si mettono a disposizione insieme alla nuova amministrazione comunale guidata dal sindaco Marco Passalacqua, per soddisfare tutte le necessità della cittadina. Gli ateletesi vengono informati sulla modalità di consegna a domicilio dei farmaci. Gli interessati possono prenotare i farmaci direttamente alla Farmacia della Dott.ssa Yvonne Falcione (orario 9-13/16.30-19.30) al numero tel 0864-65006 e cell. whatsApp 379.206.9973.
Successivamente i volontari della Protezione Civile di Ateleta provvederanno alla consegna gratuita a domicilio. Si ricorda che domani mattina 21 novembre alle ore 09:00 presso il parco comunale ci sarà lo screening per gli alunni della Scuola dell’Infanzia e Primaria, inoltre si potrà sottoporre a test anche la cittadinanza compatibilmente con la disponibilità di kit diagnostici.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.