Coronavirus Castel di Sangro, due tamponi positivi: un molisano ed un campano
Un quadro decisamente allarmante quello che viene a verificarsi in questi giorni. Dopo aver ripetuto il tampone al cittadino molisano, di Rionero Sannitico, purtroppo la verifica è risultata positiva. I familiari sono stati messi subito in quarantena preventiva: hanno garantito di non aver avuto nessun contatto con la popolazione.
Altro quadro clinico positivo risulta essere quello del cittadino campano che ha soggiornato presso una struttura ricettiva a Castel di Sangro, anche in questo caso il tampone risulta positivo.
Per quanto riguarda l’anziana che si è presentata in questi giorni presso la struttura del pre-triage, bisogna aspettare l’esito nei prossimi giorni, ma in questo caso potrebbe trattarsi effettivamente di una polmonite e quindi fa ben sperare la sua condizione fisica.
Dopo un senso di distensione diffuso in questi giorni, tornano le nuvole di una crisi sanitaria mai sopita. Dovete restare a casa. Lasciate perdere le passeggiate, lasciate perdere il messaggio di un’ora al giorno di attività motoria.
Stet’v alla casa.
Michele di Franco
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.