Così fan tutti….ed insorge la protesta
Alto Sangro – Insorge la protesta sul social network per via della maleducazione di qualche padrone distratto che non ha l’accortezza di provvedere, prontamente, alla rimozione degli escrementi degli amici a quattro zampe.
Lo scatto, anziché, risaltare la bella scalinata di origini remote, evidenzia un ricordino che poteva essere eliminato con l’apposita paletta, così, come è previsto. L’applicazione del regolamento viene invocato a voce alta nella pagina chiusa di un social network: sembra che non si tratti di un caso isolato.
L’angolo ritratto è considerato uno tra i più belli di questo centro sangrino che, ultimamente, non appare proprio come un’icona della pulizia, soprattutto, nei luoghi più frequentati.
Allora, ecco che un cittadino risentito, reclama le sacrosante sanzioni amministrative da parte degli organi preposti alla vigilanza. Noi, giriamo l’invito ai vertici del comune interessato e ai padroni dei cani, ricordando loro che, chi ama gli animali, generalemente, ama anche l’ambiente. Pulito.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.