Domenico Iannaccone torna su Rai Tre per “I dieci comandamenti”
Quando si parla del giornalista molisano, Domenico Iannaccone, si parla di stile e professionalità autentica, doti di pochi, perchè lui è uno di quelli che riesce a mettere tanto se stesso nelle inchieste che conduce, con una perizia invidiabile, lasciando sempre stupito il telespettatore più esigente. Domenico, questa sera torna su Rai Tre con la puntata speciale de “I dieci comandamenti” dedicata a Spaccanapoli, l’arteria viaria del centro antico di Napoli.
Lo stile di Iannacone è molto aprezzato anche dai colleghi, cosa non comune, lui riesce sempre a raccontare storie di personaggi noti e molte volte non noti, scelti per rappresentare l’autenticità dell’esistenza, la quotidianità, le storie nascoste cariche di umanità e buoni sentimenti. La formula della trasmissione è ben collaudata e gli ha portato il successo che merita.
Nella puntata di oggi, come detto, parlerà di Spaccanapoli, la strada simbolo della città partenopea che rappresenta indubbiamente uno dei luoghi più tipici della città, il cuore pulsante, in cui si coniugano tradizione, arte e cultura napoletana.
Percorrere Spaccanapoli è come attraversare la storia vera di Napoli: seguendo il suo tragitto si incrociano le testimonianze del passato della città e i suoi tesori artistici, trovandovi la città vera, del bene e del male. Dunque, stasera (26 settembre) non rimane altro che sintonizzarsi su Rai Tre alle 21.10 per apprezzare una bella pagina di giornalismo italiano con l’amico Domenico Iannacone, al quale la redazione di TeleAesse.it formula i migliori auguri.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.