Dramma all’Alberghiero di Roccaraso muore il diciassettenne Christian Lombardozzi
Christian Lombardozzi, 17enne di Roccacinquemiglia è morto qualche ora fa nell’aula dell’Istituto Alberghiero di Roccaraso. Lo studente, iscritto al 2° anno, stava seguendo una lezione di alimentazione ed improvvisamente, per cause in corso di accertamento, è scivolato dalla sedia morendo sul colpo.
Inutili i soccorsi del docente e del personale sanitario del 118 intervenuti prontamente dagli impianti dell’Aremogna e dall’Ospedale di Castel di Sangro che hanno tentato di tutto per strapparlo alla morte.
Anche l’elisoccorso è stato chiamato per trasportare il giovane all’ospedale dell’Aquila ma l’equipaggio è tornato nel capoluogo abruzzese lasciandolo a Roccaraso. Il corpo del ragazzo è ancora all’interno della scuola dove sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Castel di Sangro.
Sgomento del personale della struttura didattica e incredulità dei compagni di scuola che fino a pochi attimi prima lo avevano insieme a loro. La direzione dell’Istituto ha avvisato i genitori che in questi attimi sono nell’aula dove Christian Lombardozzi frequentava le lezioni. (ore 15.13)
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.