Due concorrenti di Ateleta su Rai 1: Giuliano e Claudia partecipano a “I soliti ignoti”
Il Sig. Pasquale della provincia di Salerno – concorrente del programma televisivo “I soliti Ignoti” andato in onda questa sera su Rai 1 – non è riuscito ad indovinare il legame parenterale tra zio e nipote. Il parente misterioso della puntata altri non era che Giuliano Poccia (foto) di Ateleta (ma domiciliato con la famiglia ad Alfedena), zio di Claudia Lucente.
La somiglianza non era facile da individuare, difatti il concorrente non è riuscito ad accoppiare i parenti perdendo il montepremi in palio di € 120.000,00. Il format televisivo seleziona solo parenti consanguinei, proprio per dare la possibilità ai partecipanti di scovare le similitudini.
Il programma, condotto da Amadeus e girato nel teatro delle Vittorie a Roma, seleziona 8 personaggi misteriosi dei quali il concorrente deve scoprirne il proprio mestiere. Pasquale, come detto, non è riuscito ad individuare il mestiere di Giuliano: addetto agli impianti da sci a Roccaraso.
Costruito il montepremi, indovinando il mestiere di tutti gli altri ignoti, fa l’ingresso la bella Claudia che si mette al centro dello studio per consentire al concorrente di associarla al suo parente diretto. Quest’ultimo sceglie l’aiuto per eliminare alcuni personaggi ignoti, facendo ricadere la sua scelta sul personaggio n° 6, confermandolo. Giuliano – personaggio con il n° 1 – scende dal piedistallo, si affianca al centro dello studio, ed i sogni di Pasquale, di portarsi a casa € 60.000,00 si infrangono definitivamente.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.