Emergenza neve Alto Sangro – Vigili del Fuoco in azione tra ss 17 e sp 84
Senza sosta il prezioso lavoro degli uomini del distaccamento di Castel di Sangro. Innumerevoli gli interventi in queste ore
Non si riescono a contare, in queste ore, gli interventi dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Castel di Sangro nel vasto territorio sangrino. L’imprudenza degli automobilisti indisciplinati, senza pneumatici da neve o catene montate (obbligatorie) , ha procurato infiniti disagi agli operatori dei soccorsi scesi in strada con la consueta professionalità per cacciare dai guai il malcapitato di turno.
Gli scatti ritraggono una delle tante operazioni in strada avvenute tra la ss 17 e la sp 84, ai confini con Roccarso, Rivisondoli e Pescocostanzo. Il centralino della caserma non subisce soste da ieri mattina, mentre le squadre che si avvicendano stanno svolgendo un lavoro incredibile al limite delle forze; professionisti del soccorso costretti a sopperire le esigue disponibilità dei mezzi con encomiabile coraggio e ineguagliabile determinazione. Enorme lo spiegamento degli uomini dell’Anas con sgombraneve e spargisale.
“Mettersi in viaggio solo se strettamente indispensabile e nelle condizioni di non costituire pericolo per se stessi e gli altri” è la calorosa raccomandazione delle forze dell’ordine a tutti i cittadini dell’area.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.