Ferito cacciatore di Roccaraso, cade a terra e parte un colpo dal fucile
Un incidente di caccia che poteva portare conseguenze decisamente più gravi ma la fortuna ha voluto baciare il giovane cittadino di Roccaraso. Oggi durante una battuta di caccia nella frazione di Pietransieri Adelio Di Natale, per cause ancora da accertare, si è ferito con il fucile ad una gamba.
Secondo una sommaria ricostruzione trentenne stava cercando di superare un passaggio chiuso con alcuni giri di filo spinato. Probabilmente a causa del terreno bagnato o qualche sasso liscio, il cacciatore è scivolato cadendo rovinosamente a terra.
Con molta probabilità a causa dell’urto a terra o per essersi impigliato, dal fucile è partito un colpo in direzione del cacciatore ferendolo alla gamba. A causa della caduta il roccolano si è fratturato il femore mentre alcuni pallini della cartuccia hanno raggiunto l’arto inferiore.
I soccorsi allertati immediatamente sono giunti in tempi rapidi trasportando il ferito in direzione di Sulmona. Gli amici si sono subito sincerati sulle condizioni del maestro di sci che presso il nosocomio di Sulmona è stato dichiarato fuori pericolo.
Al nostro caro amico auguriamo una pronta guarigione.
*seguono aggiornamenti
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.