Furto con scasso alla ferramenta di Ateleta: all’esame i filmati della videosorveglianza
Hanno agito nel cuore della notte i topi d’appartamento che hanno preso d’assalto, ancora una volta, la ferramenta ubicata in località ‘Trampaino‘ ad Ateleta. Una zona decentrata che risulta essere particolarmente appetibile dai ladri. Stavolta, si pensa che i malviventi possano essere stati stati disturbati durante il colpo, poichè hanno lasciato a terra dei scatoloni già riempiti della refurtiva, pronti per essere caricati.
I ladri hanno avuto accesso nella ferramenta attraverso la porta principale, dopo averla forzata, presumibilmente, con un piede di porco. Una volta dentro hanno arraffato tutto ciò che hanno potuto, anche se – come detto – per la fretta non hanno caricato tutto, in particolare quegli attrezzi più costosi, facilmente smerciabili sul mercato della ricettazione: fatto insolito per dei ladri “professionisti”.
Al vaglio degli inquirenti ci sono i filmati di alcune telecamere di sorveglianza che potrebbero aver ripreso i momenti salienti del’azione criminosa e forse i volti degli autori del furto.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.