GDF ISERNIA: Giovanotto Isernino Denunciato per Guida Senza Patente
I militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Isernia hanno deferito alla locale Procura della Repubblica un giovane isernino per resistenza a pubblico ufficiale e recidiva nella guida senza patente, in quanto non ha mai ottenuto la patente negli ultimi due anni.
Durante un servizio di pubblica utilità e controllo economico del territorio, una pattuglia del Nucleo Mobile del Gruppo di Isernia ha intimato l’alt a un’auto che non ha rispettato la segnalazione e si è allontanata rapidamente.
Le immediate attività investigative, con il supporto della Polizia di Stato e dei Carabinieri, hanno permesso di risalire al proprietario dell’auto, il quale ha riferito che alla guida c’era suo figlio, noto alle autorità per numerosi precedenti, tra cui la guida senza patente.
L’intervento della Guardia di Finanza, in collaborazione con l’Autorità Giudiziaria e le altre Forze dell’Ordine, dimostra l’impegno per la salvaguardia della legalità, con particolare attenzione alla prevenzione e al controllo economico del territorio per garantire la sicurezza della comunità.
Si precisa che il procedimento penale è ancora nelle fasi preliminari delle indagini e la responsabilità dell’indagato sarà stabilita solo dopo una sentenza irrevocabile di condanna.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.