Giorno Horribilis: Felice Le Donne di Ateleta va Avanti, Sgomento nella Città
Un giorno funesto quello di oggi, un giorno in cui anche il cielo ha voluto piangere la dipartita di persone fantastiche. Poche ore fa ci ha lasciati Felice Le Donne, uomo di altruismo oltre misura, sempre pronto a dare sostegno e aiuto a tutte le comunità del territorio, in particolare alla sua amata Ateleta.
Felice Le Donne, con il suo cuore alpino, era dedito al sacrificio e alla disponibilità. In ogni momento era sempre pronto a intervenire, capogruppo della ANA Protezione Civile di Ateleta, sapeva trovare sempre il tempo per tutti. La fortuna di aver conosciuto una persona così ti segna nell’animo, ti fa comprendere il vero senso di appartenenza e di comunità.
Dipendente comunale di Ateleta, ma anche di Castel di Sangro e Rocca Pia, Felice era sempre disponibile per coprire le necessità del suo territorio. Oggi perdiamo una persona senza eguali, il cui impegno e generosità resteranno impressi nei cuori di chi ha avuto la fortuna di conoscerlo.
Felice era più di un semplice volontario; era l’incarnazione del servizio e della solidarietà. La sua perdita lascia un vuoto incolmabile nella comunità. Il suo spirito altruistico, il suo sorriso rassicurante e la sua instancabile dedizione saranno ricordati per sempre.
Un abbraccio grande alla famiglia di Felice Le Donne. La comunità tutta si stringe attorno a loro in questo momento di profondo dolore. La sua assenza si farà sentire, ma il suo esempio continuerà a vivere in ognuno di noi.
Oggi perdiamo non solo un amico, un confidente, un pilastro della comunità, ma soprattutto un uomo che con la sua vita ha saputo insegnarci il vero significato della parola “altruismo”.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.