Il Fatto Quotidiano, Antonello Caporale a Isernia per il convegno sulla legalità
Nell'ambito della settimana della legalità organizzata dalla camera di commercio per la prima edizione della cultura della legalità
Isernia – Domani (4 dicembre) alle 10 sarà presente anche il giornalista de Il Fatto Quotidiano Antonello Caporale al convegno che si svolgerà all’auditorium d’Italia, moderato dal giornalista Rai Antonio Lupo, sul tema: “Scuola, Università, Territorio e Legalità”. Alla tavola rotonda, Enzo Guidotto, già consulente commissione parlamentare antimafia, Giuseppe Pardini, docente Università del Molise e Franco Novelli, responsabile Associazione ‘Libera’ sezione Molise.
ISERNIA. La Camera di Commercio di Isernia ha organizzato la prima edizione della settimana della cultura della legalità, con la preziosa collaborazione del professor Franco Avicolli e il patrocinio del Comune di Isernia, dell’Amministrazione provinciale, dell’Università degli Studi del Molise e dell’Associazione nazionale magistrati del Molise.
La rassegna si terrà dal 1 al 5 dicembre prossimo e ospite d’eccezione sarà Francesco Giorgino, noto conduttore del Tg1 Rai, che darà il via al ricco cartellone di eventi. Il primo sarà la conferenza “La cultura della legalità nella postmodernità”, con manifestazioni quotidiane, inerenti al tema, sull’intero territorio provinciale.
A tal proposito il presidente… Continua a leggere su IsNews.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.