Incidente a Roccaraso tra una auto e tir, una donna trasportata in ospedale
Questa mattina si è verificato un incidente tra una vettura condotta da una cittadina dell’Alto Sangro ed un tir guidato da un uomo di circa 50 anni a Roccaraso nei pressi dello svincolo per Pietransieri. I due mezzi sono entrati in collisione a causa di una probabile distrazione di uno dei due autisti.
Ad avere la peggio la donna sangrina che è rimasta incastrata nella vettura, prontamente liberata dai Vigili del Fuoco del distaccamento di Castel di Sangro che, con l’ausilio di un divaricatore sono riusciti a liberare la donna e metterla in sicurezza.
Sul posto sono intervenute anche due volanti dei Carabineri di Castel di Sangro e di Ateleta per fare piena luce sull’incidente e ricostruire la dinamica dell’impatto dopo aver ascoltato le testimonianze. La donna è stata trasportata dall’ambulanza del 118 presso l’ospedale di Castel di Sangro per accertamenti.
La donna lamentava dei dolori al fianco dovuti sicuramente dall’impatto ma secondo i primi soccorritori pare non abbia subito traumi gravi per la sua salute. I militari hanno provveduto successivamente a snellire il traffico sulla statale rallentata dagli automobilisti incuriositi. Alla cittadina la redazione augura una pronta guarigione.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.