Incidente domestico a Castel di Sangro: peggiora il quadro clinico della donna, trasferita d’urgenza a Sulmona dove è deceduta
Quello che sembrava un incidente domestico risolto senza gravi conseguenze ha preso una piega drammatica nella tarda serata di oggi a Castel di Sangro. I due coniugi ultra settantenni, intenti a riordinare un magazzino in disuso pieno di vecchi oggetti, sono stati protagonisti di un incidente quando un pesante oggetto metallico, probabilmente una vecchia saldatrice, è caduto da un pensile, colpendo la gamba della donna.
Inizialmente trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di Castel di Sangro, le sue condizioni sembravano stabili, nonostante il forte dolore. Tuttavia, con il passare delle ore, il quadro clinico della signora è peggiorato drasticamente. Le ferite riportate hanno provocato un crollo nei valori vitali, tanto da richiedere un trasferimento d’urgenza all’ospedale di Sulmona.
Purtroppo, giunta al nosocomio peligno la situazione è precipitata e le condizioni della donna sono risultate irreversibili. Il cuore della signora ha smesso di battere poco dopo, lasciando la cittadinanza sgomenta di fronte alla tragica notizia.
Il dolore per questa improvvisa perdita ha colpito profondamente la comunità di Castel di Sangro. Straziati da questa terribile notizia la redazione si stringe attorno alla famiglia colpita da questa disgrazia.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.