Incidente mortale a Sant’Angelo del Pesco, paese sotto shock
Non è facile scrivere sulla morte dei ragazzi, specialmente quando si tratta di amici. Un destino crudele ha voluto trasformare un periodo allegro e di gioia nel peggiore degli scenari. Questo pomeriggio Davide stava percorrendo la solita strada di casa di Sant’Angelo del Pesco all’altezza della variante Sp88.
Un ragazzo pacato e mite, amato da tutto il paese cosi come la sua famiglia. Le dinamiche dovranno essere ricostruite dagli inquirenti, ma la velocità e la disattenzione potrebbero essere state una delle cause dell’incidente mortale. Le due auto, la lancia Y di Davide e una Mercedes di grossa cilindrata si sono scontrate frontalmente.
Secondo una prima ricostruzione sommaria sul posto, il violento impatto ha catapultato fuori dall’abitacolo il 34enne di Sant’Angelo del Pesco cadendo rovinosamente sull’asfalto. Una corsa disperata quella dell’ambulanza per arrivare sul posto unitamente ai soccorsi provenienti da Castel di Sangro e da Agnone, ma non c’è stato nulla da fare.
Questo adesso è solo il tempo di pregare, stringendoci tutti insieme intorno alla sua meravigliosa famiglia che non meritava un destino cosi crudele. Ancora una volta il cielo ha voluto cogliere sulla terra un frutto squisito. Buon viaggio Dav.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.