Incidente mortale ad Alfedena: scontro frontale tra auto e moto, giovane perde la vita
Incidente mortale alle porte di Alfedena, a perdere la vita un giovane motociclista di Castel di Sangro il quale si è scontrato frontalmente con un’autovettura che procedeva in senso contrario.
A causa dell’incidente, la strada è stata bloccata al transito dei mezzi. Sul posto i carabinieri della locale stazione sono intervenuti tempestivamente unitamente all’ambulanza del ospedale di Castel di Sangro.
I sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso di M.P. giovane imprenditore del capoluogo sangrino. I militari della Compagnia di Castel di Sangro stanno effettuando i rilievi sul posto per chiarire la dinamica dell’incidente mortale.
Il giovane trentasettenne, secondo una prima ricostruzione, stava scendendo verso Castel di Sangro mentre un Suv stava percorrendo la direzione opposta in direzione di Alfedena. Per un motivo ancora da chiarire i due mezzi hanno frenato per evitare l’impatto lasciando segni evidenti sull’asfalto.
A breve il magistrato dovrebbe disporre l’autopsia sulla salma nelle prossime ore. Per ristabilire la circolazione delle vetture in transito sono intervenuti i mezzi di soccorso stradale della GDM Service.
La redazione porge le più sentite condoglianze alla moglie e ai familiari
Seguono aggiornamenti.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.