Incidente sulla SS 652 a Castel di Sangro: ragazza di Rionero Sannitico gravemente ferita
CASTEL DI SANGRO – Un grave incidente stradale si è verificato oggi sulla Strada Statale 652, nei pressi del km 14, dove un’auto ha tamponato violentemente due vetture ferme a un semaforo rosso per lavori stradali. La dinamica sembra riconducibile a una distrazione: la conducente, non accorgendosi delle auto incolonnate, è sopraggiunta a velocità sostenuta, causando un impatto significativo.
La conducente è una ragazza di Rionero Sannitico, che lavora in un’attività commerciale a Castel di Sangro. La donna, a seguito del forte urto, ha riportato vari traumi ed è stata trasportata in codice rosso all’ospedale di Castel di Sangro, dove i medici stanno tentando di stabilizzarla.
Sul posto sono intervenuti tempestivamente i sanitari del 118, i vigili del fuoco del distaccamento di Castel di Sangro e la radiomobile dei carabinieri diretti dal Capitano Giuseppe Testa. I militari stanno svolgendo i rilievi per accertare se la donna alla guida possa aver avuto un malore.
La giovane donna, in condizioni critiche, potrebbe essere trasferita verso l’ospedale dell’Aquila per cure più avanzate, ma vista la gravità delle lesioni si sta procedendo con estrema cautela. Per gli altri occupanti delle auto in sosta pare abbiano riportato solo lesioni lievi guaribili in pochi giorni.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.