Manette per il piromane della notte: incendia i cassonetti dell’imondizia a via D’Aquino
I carabinieri della stazione di Castel di Sangro hanno denunciato un 21enne di origine napoletana, residente in loco, per danneggiamento dei cassonetti dell’immondizia: il giovane piromane li aveva incendiati. I militari sono stati avvisati alle 3,30 di notte da un cittadino che aveva notato le fiamme uscire dai contenitori di via D’Aquino.
La centrale operativa ha subito inviato sul posto una pattuglia che ha scoperto il giovane nascosto fra due auto: alla vista dei militari si è dato immediatamente alla fuga, durata solo 600 metri, perchè si è conclusa con le manette ai polsi di C.G..
Nel corso della perquisizione personale non sono stati rinvenuti accendini o fiammiferi, tuttavia, date le circostanze di luogo e di tempo in cui il giovane è stato sorpreso, i militari presumono che sia lui il responsabile della bravata. Il successivo sopralluogo dei carabinieri è servito ad individuare che altri tre cestini, adibiti alla raccolta dei rifiuti, nei giardini pubblici, erano stati incendiati. Motivo per cui sono dovuti intervenire i vigili del fuoco del distaccamento di Castel di Sangro.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.