Pescocostanzo, Bauli dona colombe pasquali ai bambini del borgo. Sciullo: “E presto riceveranno pure le uova di cioccolato”
Il Vicesindaco di Pescocostanzo, Roberto D’Eramo, che, insieme al consigliere comunale Lucio Di Padova, provvedono alla consegna delle colombe pasquali, è l’immagine della cartolina di questa settimana santa che viene dagli Altopiani Maggiori d’Abruzzo. Ad offrire il delizioso dolce di questo periodo è la famosa industria Bauli.
“Rivolgo il ringraziamento all’Associazione Roccaraso Futura riuscita ad ottenere i graditissimi omaggi dalla dolciaria veneta, che il Comune sta distribuendo ai bambini del borgo per rendergli il più normale possibile la Santa Pasqua“, commenta a TeleAesse il sindaco Roberto Sciullo.
In serbo vi è pure un’altra sorpresa per i bambini di Pescocostanzo. “Nelle prossime ore doneremo loro anche delle uova di cioccolato grazie al Gruppo locale degli Alpini ed agli atleti dello sci club di Pescocostanzo. La vicinanza – conclude Sciullo – anche con piccole cose, aiuta in questo momento difficile“.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.