Repressione dello spaccio di stupefacenti a Rivisondoli: arrestati due uomini
Rivisondoli (AQ) – Nella mattinata del 24 giugno, i militari della Stazione Carabinieri di Pescocostanzo hanno eseguito un servizio mirato volto a reprimere lo spaccio di sostanze stupefacenti nel territorio di competenza. L’operazione, coordinata dal Comando Compagnia di Castel di Sangro sotto la direzione del Capitano Giuseppe Testa, ha posto particolare attenzione alle strutture ricettive, ai locali e alle attrazioni turistiche dell’area, in previsione dell’arrivo di numerosi turisti per la stagione estiva.
Durante il servizio, i Carabinieri hanno investigato sulle modalità di acquisto e rifornimento degli stupefacenti, riuscendo così a risalire al domicilio di due 28enni, identificati con le iniziali M.O.M. e L.J. I due sono stati trovati in possesso di circa un etto e mezzo di hashish e arrestati in flagranza di reato. Attualmente, sono stati condotti presso il proprio domicilio e messi a disposizione delle Autorità Giudiziaria.
L’attività investigativa si trova ancora nella fase preliminare, e gli elementi raccolti a carico degli indagati dovranno essere confermati in sede processuale. Pertanto, i due uomini devono essere considerati innocenti fino a eventuale pronuncia di sentenza definitiva.
L’operazione rappresenta un importante passo avanti nella lotta contro il traffico di droga nel territorio altosangrino, evidenziando l’impegno delle forze dell’ordine nel garantire la sicurezza pubblica, specialmente in un periodo di alta affluenza turistica.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.