Rionero Sannitico, candidato consigliere comunale arrestato per droga
È finito in manette un 36enne di Rionero Sannitico, trovato in possesso di 70 grammi di droga tra hashish ed eroina. L’arresto, avvenuto durante un posto di blocco dei carabinieri del comando provinciale pentro, ha destato notevole clamore in paese, pregiudicando anche la carriera politico-amministrativa dell’uomo.
L’episodio è avvenuto mentre il 36enne si trovava a bordo della sua Fiat Punto, fermata per un controllo di routine. Durante la perquisizione del veicolo, i militari hanno rinvenuto circa tre grammi di hashish. Questo ha portato a una perquisizione più approfondita presso l’abitazione del sospetto, dove vive con i genitori.
Nella casa sono stati scoperti ulteriori 65 grammi di hashish, 5 grammi di eroina, un bilancino di precisione e 650 euro in contanti. Tutta la droga è stata sequestrata, e l’uomo è stato arrestato con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
La notizia ha suscitato scalpore in tutta la comunità, soprattutto perché il 36enne, descritto dalle forze dell’ordine come una persona insospettabile, è un dipendente pubblico a Isernia e candidato alle prossime elezioni per il rinnovo del consiglio comunale di Rionero. Attualmente, l’uomo è a disposizione dell’autorità giudiziaria, mentre i carabinieri proseguono le indagini per risalire ai fornitori e agli acquirenti delle sostanze stupefacenti.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.