Rissa in un bar del centro a Castel di Sangro: due arresti e un ferito grave
Momenti di terrore la notte scorsa per gli avventori di un bar del centro a Castel di Sangro. A causa di motivi imprecisati all’interno dell’attività, molto frequentata dai giovani, si è accesa una rissa che ha coinvolto dei locali ed un romeno rimasto gravemente ferito.
Gli scontri sono stati di tale entità da ripercuotersi anche sul bar, danneggiato dalle intemperanze degli attori dell’episodio. Il luogo, è stato riferito, si era trasformato in una sorta di saloon, come in un film degli anni settanta con Bud Spencer e Terence Hill. Botte da orbi, insomma, che sono costate delle lesioni corporee ai protagonisti della brutta vicenda.
Per due giovani di Castel di Sangro, presunti autori della rissa, sono scattate le manette ai polsi dopo l’immediato intervento del nucleo radiomobile dei carabinieri che li ha condotti in caserma per le incombenze di rito. Il romeno è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale sangrino dove ha avuto le cure dei sanitari e trenta punti di sutura alla testa.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.