Scontro frontale tra due vetture sulla SS 652 nei pressi di Ateleta, trasportati in ospedale i conducenti
Questa mattina alle ore 08:00, sulla SS 652 al confine del comune di Ateleta, si è verificato uno scontro frontale tra due autovetture, la collisione è avvenuta lungo il tornante nei pressi delle gallerie. Sul posto sono giunte due volanti dei carabinieri unitamente ai sanitari del 118 di Castel di Sangro per prestare soccorso ai conducenti.
Secondo una prima sommaria ricostruzione, il conducente di una vettura ha perso il controllo del veicolo, invadendo la corsia opposta, probabilmente a causa delle forti piogge cadute nella notte. L’impatto è stato impossibile da evitare, scontrandosi frontalmente contro l’auto della donna che procedeva in direzione Castel di Sangro.
Ascoltate le prime testimonianze pare che dispositivi di sicurezza, in primis le cinture di sicurezza, abbiano evitato conseguenze ben più gravi per gli occupanti. Al sopraggiungere dei sanitari del 118 i conducenti sono stati trasportati per accertamenti nel nosocomio sangrino.
In questi minuti la ditta Gdm Services sta rimuovendo i veicoli fermi al centro della carreggiata mentre, sotto una pioggia battente i carabinieri stanno procedendo alla ricostruzione del sinistro e alla regolazione del traffico veicolare in transito.
Rassicurazioni giungono direttamente dai familiari in attesa presso il Pronto Soccorso di Castel di Sangro sulle condizioni di salute dei due occupanti che hanno subito piccoli traumi.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.