Scontrone, dalla prossima settimana riapre l’ufficio postale
Dalla prossima settimana riaprirà l’ufficio postale di Scontrone, la cui ordinaria attività era stata temporaneamente sospesa a causa dell’emergenza epidemiologica.
“Siamo soddisfatti – commenta il sindaco di Scontrone, Ileana Schipani – che Poste Italiane abbia accolto positivamente la nostra richiesta. Nonostante le nostre raccomandazioni siano sempre quelle di uscire di casa il meno possibile, era importante garantire l’apertura dell’ufficio postale di Scontrone per assicurare ai residenti un servizio essenziale ed evitare in questo modo spostamenti verso i paesi limitrofi. Ringrazio Poste Italiane, a nome dell’amministrazione e di tutta la comunità, per aver ascoltato le nostre esigenze“.
Per assicurare la riapertura, prevista per giovedì 23 aprile, nell’ufficio postale di Scontrone sarà installato un pannello schermante in plexiglass e saranno posizionate strisce di sicurezza per garantire il mantenimento della distanza interpersonale di almeno un metro. Inoltre, Poste Italiane provvederà ad un intervento di sanificazione della sede.
L’ufficio postale di Scontrone sarà aperto, temporaneamente, il giovedì dalle 8.20 alle 13.45. L’ufficio postale di Villa Scontrone sarà invece aperto, sempre temporaneamente, il martedì dalle 8.20 alle 13.45 e il sabato dalle 8.20 alle 12.45.
“Al fine di limitare gli spostamenti e le occasioni di diffusione del virus – conclude il sindaco Schipani –, invitiamo la popolazione a recarsi negli uffici postali esclusivamente per operazioni essenziali ed indifferibili“.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.