Screening di massa a Roccaraso, tampone antigenico gratuito senza prenotazione
Da sabato 28 novembre verrà avviato lo screening di massa a Roccaraso per contrastare il Covid, con l’utilizzo dei tamponi rapidi antigenici. Si tratta di una misura che è stata disposta su tutta la Provincia dell’Aquila proprio per cercare di contenere l’ondata di contagi.
A Roccaraso sabato 28 e domenica 29 Novembre dalle 8:30 alle 13:30 e dalle 14 alle 19 presso il parcheggio interrato di Piazza Leone ci si potrà sottoporre volontariamente al tampone antigenico. Lunedì 30 novembre 2020 dalle 14 alle 19 nella frazione di Pietransieri ci si potrà sottoporre al test in Piazza Garibaldi.
Da domani mattina sul sito del Comune di Roccaraso ci saranno tutte le informazioni necessarie e si potrà scaricare il modulo da compilare e consegnare prima di sottoporsi al tampone.
Al test si possono sottoporre tutte le persone (residenti, domiciliati e chi soggiorna stabilmente sul territorio della Provincia dell’Aquila) con più di 6 anni (i minori devono essere accompagnati). Il tampone è gratuito, non serve la prenotazione bisogna essere muniti di carta d’identità e tessera sanitaria.
Il test non è obbligatorio ma uno screening di massa ci può davvero aiutare ad uscire da questa situazione difficile.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.