Furto ad Ateleta. Editore di TeleAesse ne paga le conseguenze
A volte capita, e questo, purtroppo, è il caso, che alcuni episodi, autografati dai soliti delinquenti, succedano anche a chi esercita il ruolo di operatore dell’informazione. I ladri non fanno gli sconti a nessuno, anzi, nella convinzione di poter fare man bassa alla grande, ieri pomeriggio hanno messo a segno un furto ad Ateleta nella casa di Michele Di Franco, editore di TeleAesse.it, ben voluto e conosciuto gestore dell’impianto Eni di San Pietro Avellana.
Approfittando della sua assenza, ignoti, sono penetrati nella sua abitazione attraverso una finestra lasciata aperta. Nulla di più facile per uno o, chissà, più balordi che, presumibilmente, dopo le 15 hanno rovistato per bene la casa impossessandosi di valori ed altri oggetti per una stima complessiva di tremila euro.
Di Franco e consorte si sono accorti dello svaligiamento nel tardo pomeriggio: troppo tardi. I carabinieri della stazione di Ateleta hanno proceduto agli accertamenti di rito. Ciò che lascia perplessi è che l’abitazione di Michele si trova ubicata in una zona centrale e i malviventi hanno agito in pieno giorno, senza paura di essere visti dal vicinato o da chiunque transitasse in quegli istanti. Particolari al vaglio dei militari che stanno già seguendo una pista investigativa.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.