Tragico Incidente a Opi: Carabiniere Forestale perde la vita, prestava servizio a Villetta Barrea
Opi, 16 giugno 2024 – Un tragico incidente ha sconvolto la comunità di Villetta Barrea, piccolo comune dell’Alto Sangro. Nel tardo pomeriggio di ieri Luca Pulsinelli, carabiniere forestale in servizio presso Villetta Barrea, ha perso la vita in un incidente motociclistico avvenuto nei pressi di Opi per cause ancora da accertare.
Il militare stava probabilmente tornando verso la sua abitazione quando, per motivi ancora ignoti, ha perso il controllo della sua moto, finendo fuori strada urtando un muretto al margine della carreggiata. Alcuni passanti hanno assistito alla scena e hanno immediatamente allertato i soccorsi.
Sul luogo dell’incidente sono giunti tempestivamente i sanitari del 118 del nosocomio sangrino e i carabinieri della Compagnia di Castel di Sangro per i rilievi del caso. Nonostante l’intervento immediato, per il carabiniere forestale non c’è stato nulla da fare. La macchina dei soccorsi, purtroppo, non ha potuto evitare l’esito fatale.
La notizia ha scosso profondamente la comunità di Villetta Barrea, dove il militare era molto conosciuto e benvoluto. Numerosi sono i messaggi di cordoglio e i segni di vicinanza alla famiglia dell’uomo, che lascia un vuoto incolmabile tra coloro che lo conoscevano e apprezzavano per il suo impegno e la sua dedizione.
Le autorità stanno indagando per determinare le cause esatte dell’incidente, mentre la comunità si stringe attorno ai familiari del forestale in questo momento di dolore.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.