Trasporti Molise, Niro scrive all’assessore abruzzese regionale D’Annuntiis: “Non sopprimere la corsa Agnone – Pescara – Chieti”
Da lunedì 4 novembre la ditta Cerella sopprime la corsa Agnone – Pescara – Chieti. Cosa che non è passata inosservata all’amministrazione comunale di Agnone.
“A seguito della annunciata soppressione della linea che collega l’Alto Molise con la città di Pescara – si legge in una nota del consigliere di maggioranza Germano Masciotra – si è proceduto con immediatezza a contattare l’assessore regionale Vincenzo Niro affinché, come sempre fatto, ponesse in essere tutti gli accorgimenti necessari per scongiurare l’ennesimo taglio a zone già disagiate.
Con nota indirizzata anche al Sindaco di Agnone, l’assessore ha chiesto al suo omologo abruzzese – Umberto D’Annuntiis – di rivedere scelte che significherebbero condurre ad un ulteriore isolamento zone già difficili da raggiungersi rendendosi disponibile ad ogni forma di collaborazione che dovesse necessitare per evitare il peggio.
Nell’augurarci, pertanto, che si riesca a mantenere l’unica linea di collegamento con la Città di Pescara frequentata, tra l’altro, anche da numerosi studenti Altomolisani oltrechè risultare centro di snodo importante per i diversi collegamenti – conclude – ringraziamo l’assessore Niro per la sua disponibilità e vicinanza al territorio“.
Vittorio Labanca
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.