Villalago, arrestato dai carabinieri il rapinatore seriale della pompa di benzina
Sarà processato questa mattina presso il Tribunale di Sulmona il 52enne di Villalago, autore di una serie di furti con scasso a danno del distributore di carburanti Ies dell’area service Vignaronica.
L’uomo quasi abitualmente faceva “visita” al gabbiotto della pompa di benzina, munito di arnesi da scasso per accedere all’interno e racimolare i pochissimi contanti dal sottocassa. Per lui era una sorta di bancomat il distributore di Villalago, comodo da raggiungere, a pochi chilometri dal centro abitato, nella zona artigianale del paese, che considerava a sua disposizione in caso di necessità.
I Carabinieri della stazione di Scanno, già da tempo sulle sue tracce, hanno aspettato l’occasione giusta per mettergli le manette ai polsi. L’altra notte, infatti, il malvivente era di nuovo riuscito a mettere a segno il colpo alla pompa di benzina, predando trentacinque euro. I militari della stazione lo hanno colto in fragranza di reato, arrestato e tradotto ai domiciliari, in attesa della convalida del Pubblico Ministero. Oggi il processo per direttissima.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.