Agroalimenta, laboratori del gusto e show cooking
L’Abruzzo si prepara alla 16^ edizione di Agroalimenta, fiera nazionale dei prodotti tipici, momento di promozione e conoscenza ma anche di esperienza sensoriale, capace di associare gli aspetti commerciali a contenuti culturali ed iniziative didattiche. Come di consuetudine sono previste aree espositive dedicate alle principali categorie (pasta, olio, vino, miele, pane, birra e formaggi), punti d’incontro per i produttori e spazi d’informazione per il pubblico.
L’edizione di quest’anno è caratterizzata da una forte impronta Internazionale, al fine di offrire alle aziende partecipanti nuove prospettive di collaborazione commerciale con i mercati esteri. E’ confermata la collaborazione con Slow Food Lanciano e riproposto il Teatro del Gusto dove si svolgono Laboratori del Gusto e Show-Cooking tenuti da famosi chef abruzzesi.
Non mancherà il Cibo di Strada con l’allestimento di spazi per la preparazione e la vendita dei piatti più apprezzati della tradizione regionale. La fiera si svolgerà nel polo fieristico di Lanciano in località Iconicella da venerdì 21 a domenica 23 novembre. L’orario di apertura al pubblico è dalle 9,00 alle 19,30.
Clicca sulla locandina per leggere il programma
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.