Tutto esaurito per la prima della Stagione di Prosa 2024/25 al Teatro Maria Caniglia di Sulmona
Sulmona – Inizio trionfale per la Stagione di Prosa 2024/25 del Teatro “Maria Caniglia” di Sulmona, promossa da Meta APS in collaborazione con il Comune di Sulmona. Sabato 16 novembre, lo spettacolo inaugurale “L’Anatra all’arancia”, con Emilio Solfrizzi e Carlotta Natoli, ha registrato il tutto esaurito, confermando l’attesa per un calendario di eventi teatrali di alta qualità.
Il pubblico, accorso numeroso anche da altre località abruzzesi, ha apprezzato la comicità travolgente della commedia e l’alchimia tra i due protagonisti, che hanno saputo regalare momenti di grande emozione e risate. La serata si è aperta con i saluti del Direttore Artistico Patrizio Maria D’Artista, del Sindaco Gianfranco Di Piero e della Consigliera Regionale Antonietta La Porta, che hanno sottolineato l’importanza del teatro come strumento di coesione sociale e sviluppo culturale.
Patrizio Maria D’Artista ha espresso gratitudine verso il pubblico e il territorio, ricordando il lavoro costante di Meta APS per incrementare la partecipazione giovanile e il coinvolgimento comunitario attorno al Teatro Maria Caniglia.
Il secondo evento della stagione è previsto per sabato 7 dicembre 2024, alle ore 21:00, con “Neapolis Mantra”, spettacolo diretto da Mvula Sungani, con Enzo Granianiello ed Emanuela Bianchini. Un viaggio emozionante attraverso le radici di Napoli, pronto a incantare il pubblico con performance intense e suggestive.
I biglietti sono disponibili presso il Centro di Informazioni Turistiche (IAT Sulmona), sui canali online di Ciaotickets, e presso il botteghino del teatro il giorno dell’evento a partire da due ore prima dell’inizio. Per ulteriori dettagli, è possibile consultare il sito ufficiale www.teatromariacaniglia.com o contattare il numero 329 9339837.
Non perdete l’occasione di vivere una stagione teatrale che si preannuncia entusiasmante e ricca di appuntamenti indimenticabili!
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.