“Anche la pioggia nelle scarpe”, Sabrina Izzi presenta il romanzo a Roccamandolfi

Continua il tour di Sabrina Izzi nei centri del Molise per presentare la sua ultima opera, “Anche la pioggia nelle scarpe“, un romanzo di intrighi familiari, amori straordinari, riti Maya e Aztechi ed eventi misteriosi e drammatici che scorrono tra i brillanti filari d’uva dell’Italia, della California e del Messico, nel dedalo delle eterne vicende dell’uomo e il continuo alternarsi delle sue passioni.
La giovane scrittrice molisana, venerdì 22 dicembre, farà tappa a Roccamandolfi dove presenterà il libro presso il centro parrocchiale Don Pasquale Prioriello alle ore 18.30.
Un bel momento organizzato dalla iperattiva Pro Loco, partecipato dalle voci narranti dell’attore e doppiatore, Gianluca Venditti, della docente Mariagrazia Petti e dell’autrice Izzi. Apriranno l’incontro il sindaco Giacomo Lombardi e il presidente della Pro Loco Ivan Di Marco, i quali rivolgeranno il saluto alla platea; a seguire prenderà la parola il professore Giuseppe Cacchione.
Nel corso della serata è previsto anche un momento musicale con le esibizioni del soprano Lucrezia Ciamarra e il tenore Giuseppe Pirro.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.