Area Sanremo Tour, a Montecilfone continuano le selezioni
Le selezioni per i giovani del Festival di Sanremo 2018 passano da Montecilfone (CB), stasera 14 Agosto, sul grande palco della 28^ edizione della “La Sagra delle drocchie“, organizzata dalla Proloco di Montecilfone e grazie all’aiuto di sponsor locali in collaborazione con la società di produzioni molisana Queens Academy di Antonello Carozza & Co, referente per Abruzzo e Molise del concorso.
Il concorso Area SanremoTour è promosso dal Comune di Sanremo e dalla Fondazione Orchestra Sinfonica di Sanremo e organizzato da Anteros Produzioni.
Dopo il successo della prima tappa di Villetta Barrea – il 3 Agosto – presso l’Hotel Degli Olmi, sarà dunque il piccolo comune molisano ad ospitare l’unico concorso che dà la possibilità di salire sul palco del Festival di Sanremo 2018 per i giovani cantanti e band di età compresa tra i 16 e i 36.
I giovani iscritti ad AreaSanremoTour convocati dalla Queens Academy si esibiranno davanti ad una giuria formata da discografici, musicisti, insegnanti di canto e addetti della stampa.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.