Birrificio Cantaloop, compleanno bagnato ma fortunato
Compleanno bagnato per l’Happy BEERthday Cantaloop, nella giornata celebrativa per il primo anno di attività del birrificio minimo di Cantalupo nel Sannio. La giornata si è svolta in due momenti. Nella mattinata l’afflusso all’opificio di produzione artigianale è stato effettuato da parte dei clienti, conoscenti e curiosi, che hanno voluto approfondire la conoscenza del mondo brassicolo.
Elide e Paolo li hanno accolti e condiviso con loro le fasi del processo produttivo, parlando di materie prime e di fatti ed aneddoti legati alla loro esperienza. Nel pomeriggio ci si è spostati nei locali e giardino della stazione ferroviaria di Cantalupo. Parte dello stabile è divenuta la sede del Moto Club Lupo; i membri dell’associazione lavorando alacremente alla rivalutazione dell’immobile hanno presentato il loro quartier generale ricevendo riscontri positivi da amici e conoscenti. Purtroppo, a causa delle condizioni meteo avverse, il programma serale ha subito una drastica riduzione.
Questo però non ha fermato l’amicizia e la voglia di condivisione di chi giunto sul posto comunque è rimasto a godersi una birra ed un panino in compagnia sfidando qualche goccia di pioggia di troppo. Quindi nonostante il rammarico per quello che sarebbe potuto essere, anche in funzione della mole organizzativa impiegata, la serata è andata avanti convivialmente tra chiacchiere, brindisi, pacche sulla spalla e risate.
Compleanno bagnato compleanno fortunato? Per Elide e Paolo la fortuna è avere tanti amici, vecchi e nuovi, che con la loro inarrestabile determinazione alimentano di giorno in giorno il fuoco del loro entusiasmo e della loro voglia di fare. Entrambi, danno appuntamento al prossimo evento.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.