Campitello Matese, Dga funivie chiude in bellezza con la passerella di Sara Cetty
Si è conclusa domenica scorsa a Campitello Matese la stagione estiva di DGA – Funivie Molise. L’ultima corsa della stagione è stata festeggiata al rifugio ‘colle del caprio’ – mt. 1850 – con la presentazione della collezione di abiti da sposa inverno 2017/2018 “Champagne Bride” della stilista Sara Cetty.
“Siamo onorati di aver messo la nostra meravigliosa location a disposizione di un’esperienza per noi nuova ma entusiasmante che ha visto il connubio tra natura e creazione artistica”, ha detto al termine della manifestazione Luana Astore, membro del consiglio di amministrazione di DGA Funivie Molise.
L’intero evento è stato diretto ed organizzato dal Cav. Giuseppe Marco Pasquarella. “Per Dga Funivie la giornata ha rappresentato un’importante occasione di valorizzazione e promozione culturale del territorio di Campitello Matese, che in tutte le stagioni è capace di offrire esperienze indimenticabili, in uno scenario naturale, ricchissimo e diverso in ogni momento dell’anno”, ha proseguito Astore rivolgendosi agli innumerevoli intervenuti.
“Ringraziamo Sara Cetty – conclude Astore – per averci scelto e per aver portato la sua arte e la sua mission di valorizzazione delle culture e delle tradizioni popolari nella nostra location”. La stilista Cetty, d’altro canto, ha rivolto parole di elogio allo staff e agli organizzatori, meritori di aver curato ogni dettaglio per la migliore riuscita della manifestazione: “Ringrazio il cav. Paquarella per averci fatto respirare in alta quota un’aria di alta moda”.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.