Capracotta, ciaspolata romantica e cena di prodotti tipici: sabato 3 marzo
Sport e gastronomia al chiaror di luna. Promette una numerosa partecipazione di appassionati della neve e dell’escursionismo la ciaspolata organizzata dalla Scuola Italiana Sci, in collaborazione con Baita Peppa e Nolo Sci Carnevale, sulle piste di sci nordico del pianoro di Prato Gentile, sabato 3 marzo.
I maestri dello sci club molisano accompagneranno il gruppo alla scoperta dei suggestivi sentieri che si snodano sul pianoro a mt. 1573 di altitudine.
L’appuntamento per le iscrizioni è fissato alle ore 18.30 presso la sede dello Sci Club, ma l’adesione dovrà pervenire entro le ore 12 della stessa giornata.
La quota di partecipazione (€ 25) è comprensiva del costo della cena a base di prodotti tipici che, al termine della ciaspolata, sarà consumata all’interno della baita.
Per coloro che vengono da fuori e desiderano permanere nel paese dell’Altomolise, è possibile trovare qualsiasi tipologia di sistemazione. Indicazioni utili, a tal proposito, possono essere richieste direttamente agli organizzatori. Indirizzo mail e recapiti telefonici sono disponibili sulla locandina.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.