‘Dolci briciole di solidarietà’, iniziativa dell’oratorio Giovanni Paolo II
Sono ben dodici anni che l’Oratorio “Giovanni Paolo II” di Agnone organizza una raccolta fondi “vendendo” i dolci confezionati dalle mamme dei bambini dell’associazione. Lo farà anche quest’anno ed esattamente domenica prossima, 17 novembre, quando in collaborazione con altri gruppi parrocchiali, l’Oratorio darà vita a “Dolci briciole di solidarietà” festeggiando così anche la Giornata Mondiale del Povero.
“Tutti sono invitati – dicono dall’Oratorio – Mamme, papà, bambini e nonni, e si accettano tutti i tipi di dolci senza limite alla fantasia e al gusto“.
I dolci potranno essere consegnati agli addetti, nei locali dell’Oratorio, sabato 16 novembre a partire dalle ore 16.00 ed anche domenica 17 novembre a mattina dalle ore 9.00. I dolci saranno messi in vendita al pubblico al termine della celebrazione Eucaristica delle ore 11.00 presso la chiesa Maria SS.ma di Costantinopoli (ex Cappuccini) che ospita l’Oratorio. La raccolta fondi è a sostegno ei progetti della Caritas parrocchiale. Come negli anni precedenti gli organizzatori aspettano tanti dolci che saranno gustati per una causa giusta e benefica.
Vittorio Labanca
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.