Fantastiche escursioni sui sentieri dell’Oasi Wwf Guardiaregia-Campochiaro
L’Oasi WWF di Guardiaregia-Campochiaro è visitata in ogni stagione da migliaia di appassionati di natura ed anche da famiglie che vogliono passare qualche ora nel verde dell’area protetta matesina.
Nel periodo estivo l’Oasi propone un ricco calendario di appuntamenti, eventi ed escursioni guidate di varia difficoltà adatte a tutti, dai più piccoli ai più grandi, dai semplici turisti agli escursionisti più esperti.
“Estate all’Oasi 2019” prosegue nel mese di agosto con le più belle escursioni nella Riserva del WWF. Lunghe traversate montane, ma anche semplici passeggiate a tema per conoscere meglio luoghi, piante ed animali dell’Oasi molisana.
Nei prossimi giorni sono praticabili le seguenti escursioni: sul sentiero dell’area faunistica del cervo (10 e 18 agosto); alla scoperta delle rudiste del Matese (11 agosto); sul sentiero delle Grotte (13 agosto), ma anche escursioni serali e notturne dedicate al Wolf Howling (17 agosto) e la notte delle stelle dedicata all’osservazione della volta celeste (14 agosto); la lunga traversata del Monte Mutria (25 agosto).
Info e Prenotazioni:
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.