Il miele abruzzese si afferma a Montalcino con la pluripremiata apicoltura Finocchio
L’Apicoltura Luca Finocchio di Tornareccio, per l’ennesima volta, va ad annoverarsi tra i migliori mieli prodotti in Italia.
A Montalcino, partecipando al concorso Internazionale “Roberto Franci”, si è aggiudicata ben 4 riconoscimenti: 2° posto con il miele di arancio, 2° posto con il miele di ciliegio, 3° posto con il miele di melata e l’attestato qualità con il miele di clementine, ricevendo, così, più premi tra tutte le aziende nazionali partecipanti al concorso.
“Un ulteriore conferma che va a coronare un anno di riconoscimenti – dice orgoglioso a TeleAesse, il titolare della pluripremiata azienda abruzzese. A marzo era arrivata finalista, rappresentando l’Abruzzo, nel concorso “I mille mieli millefiori”; ad aprile ha conquistato l’ambito “Premio Qualità Abruzzo 2014” con il miele di melata.
Azienda, questa, che ha come obiettivo la qualità assoluta dei suoi prodotti, motivo per cui vengono sempre più apprezzati e richiesti da un pubblico attento e raffinato, anche a livello internazionale.
Qual è il segreto vincente? ” La qualità, la passione,la dedizione totale, la professionalità e infine l’esperienza tramandata dai nostri nonni, che come tanti tasselli danno vita a un mosaico esemplare”.
Tornareccio, capitale indiscussa del miele abruzzese, grazie all’apicoltura Finocchio offre al consumatore un ricco paniere di prodotti: miele, grappe, torroni propoli, tea, infusi, caramelle, cosmetica e tanto altro. Un’eccellenza alimentare che onora l’Abruzzo di qualità.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.