Mountain’s Rock al Parco Avventura di Castel di Sangro, 40 musicisti lanciano la terza edizione
Quaranta musicisti per il Mountain’s Rock al Parco Avventura di Castel di Sangro. Alle ore 19 di sabato 29 luglio prenderà il via la terza edizione di un grande evento organizzato con la collaborazione del Comune di Castel di Sangro.
I grandi successi italiani e internazionali saranno eseguiti da una superband formata da musicisti professionisti e appassionati del genere, provenienti da Abruzzo e Molise. La serata, con ingresso libero, proseguirà con il dj set di Cecio DJ con Gianluca Catullo alle congas.
“La musica unisce” dichiara l’ideatore dell’evento, Massimiliano Cipriani “ed è con questo spirito che ci prepariamo a un’iniziativa che coinvolgerà il pubblico per la particolarità dell’evento e per un repertorio che spazia dai grandi classici a qualche chicca“.
L’iniziativa ha portato alla nascita dell’associazione Mountain’s Rock, aperta a chiunque abbia voglia di stare insieme nel nome della musica. “C’è grande feeling tra tutti i partecipanti” aggiunge il direttore artistico Claudio D’Amico “e siamo pronti a dare il meglio dal vivo“.
Oltre al concerto di sabato, sono già previste altre date. Il 12 agosto Mountain’s Rock sarà di scena a Cerro al Volturno e il 2 settembre nell’ambito del September Fest a Castel di Sangro.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.