Roma, al quartiere Testaccio i profumi del Parco d’Abruzzo
Parco 1923 è il profumo di una storia antica, fatta di boschi millenari, piante magiche e uniche al mondo. La famiglia dei prodotti, la cui fragranza si ispira alle piante che crescono nel Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise – dopo l’Eau de toilette, la candela e il profumo ambiente – si allarga con la nuovissima Body Collection, presentata sabato sera alla Profumeria Artistica Testaccio, a Roma, in via Marmorata 87/89.
Attraverso l’utilizzo delle proprietà delle piante che hanno ispirato la fragranza, nasce la nuova linea composta da schiuma da bagno, detergente mani esfoliante e crema nutriente, che conquista per le sue proprietà nutrienti e purificanti, e per l’inconfondibile packaging verde bosco.
Ad accogliere gli ospiti alla profumeria Testaccio sono stati Paride Vitale e Ugo Morosi, creatori del brand, assieme al padrone di casa Matteo Armento: tra gli amici intervenuti, gli attori Dino Abbrescia, Susy Laude, Daniela Virgilio, Anna Ferzetti, e ancora volti della tv quali Maria Latella, Maria Leitner, Fabio Canino, e il regista Ivan Cotroneo.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.