Torna “Villa in Fermento”, il festival dello street food e della musica live
Torna “Villa in Fermento” il festival delle birre artigianali, dello street food locale e della musica dal vivo in programma mercoledì 17 e giovedì 18 agosto 2022 a Villa Scontrone.
L’evento è organizzato dall’associazione ConGiovani con il patrocinio del comune di Scontrone, aprirà i battenti mercoledì 17 agosto alle ore 18 con i birrifici Donkey Beer, Operbacco e il Birrificio Abruzzese; alle ore 20:00 proseguirà l’apertura degli stand gastronomici lungo il corso con piatti tipici locali e della tradizione. Il convivio sarà accompagnato dall’acoustic duo Carol e Marco e dalle ore 22:00 con le music band “Arpioni Live” e “Effemme in street concert”.
La manifestazione si concluderà giovedì 18 agosto con lo spettacolo circo-teatro eseguito da “El Circo Pablo” alle ore 17:30 e non mancheranno gli stand enogastronomici locali accompagnati dalla musica live di “Silvio Fiorelli e Feliciano Ricci power duo”, “Romiccia live” e “Billie Hard in street concert”.
Per informazioni sull’evento è possibile consultare il sito www.villainfermento.it, contattare Vittorio al numero 320 0814988 e/o Ilaria al 328 6643723 e seguire le pagine social Facebook e Istagram.
Mariangela Amadio
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.