Venerdì 13 a Castel di Sangro esibizione Rod’s Garage “Zombie 21” alle ore 22:00
A causa di problemi tecnici lo spettacolo programmato per venerdì 13 alle ore 21:30 a Piazza Plebiscito “Dante raccontato da Salvador Dalì” non andrà in scena ma verrà eseguito la prossima stagione invernale.
In sostituzione l’Assessore alla Cultura Michela D’Amico ha voluto inserire uno spettacolo musicale firmato dalla Rod’s Garage di Castel di Sangro denominato “Zombie 21” che inizierà alle ore 22:00 sempre nella medesima piazza. Questo spettacolo toccherà tematiche socio culturali molto importanti e delicate.
Il gruppo “Rod’s Garage” prende il nome dallo Studio di Registrazione in cui nasce la collaborazione artistica tra Dennis Chiacchiari (chitarre), Gianni Rocci (voce, tastiere, programmazione) e Andrea Rocci ( video-maker).
Il trio propone uno spettacolo che ha come filo conduttore la diversità di genere, Omofobia, Sessismo, Razzismo, temi affrontati con delicatezza e intelligenza in un viaggio che attraversa diversi decenni riproponendo alcune delle più belle canzoni di musica internazionale (Depeche Mode, David Bowie, Cranberries e molti altri ) rivisitate e riarrangiate con uno stile unico mentre su un maxi-schermo vengono proiettati i video-clip originali e montaggi video ad hoc.
Le influenze Pop-Rock si fondono con sonorità elettroniche e orchestrali a creare un sound inimitabile, marchio di fabbrica del Rod’s Garage.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.